focus

centri e cooperative

disciplinari



link link meteo foggia livello diga osservatorio prezzi ortaggi normativa unaproa
newsletter
Iscriviti alla newsletter di APOFOGGIA. Tutte le novità sul mondo ortofrutticolo direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Targa d´oro Mutti 2016


L’Azienda Alimentare Mutti ha assegnato a Lucera le Targhe d’Oro, il riconoscimento destinato ai migliori produttori di pomodoro lungo, ciliegino e tondo selezionati tra gli oltre 214 conferenti dello stabilimento di Fiordagosto. Le Targhe d’Oro Mutti confermano la volontà dell’Azienda di crescere anche al Sud Italia e il suo impegno a mantenere sempre standard di qualità elevatissimi, con un’attenzione speciale alla filiera e ai suoi protagonisti, gli agricoltori. Per questa ragione, Mutti ha deciso, come avviene ormai da 17 anni con il Pomodorino d’Oro per i conferitori di celebrare l’eccellenza, premiando gli agricoltori che si impegnano a fornire all’Azienda le migliori specialità di pomodoro del Sud Italia. “La produzione dello stabilimento di Fiordagosto, dopo solo tre campagne, rappresenta già il 13% del totale e la maggior parte delle aziende agricole che conferiscono il pomodoro allo stabilimento sono situate principalmente in Puglia (78%), Toscana (8%), Campania (7%), Basilicata (4%), Abruzzo, Lazio e Molise (3%). Numeri che attestano lo sforzo continuo e costante nella ricerca dell’eccellenza in ogni aspetto, da Nord a Sud. Nell’ambito della Manifestazione sono stati premiati i produttori iscritti all’OP APO-Foggia: Vairo Leonardo, Vairo Marco, Soc. agr. Agrileader, Prencipe Francesco e Spagnuolo Sabrina iscritti alla Coop. Beccarini, Giannino Giuseppe iscritto alla Coop. Giardinetto, Pacifico Pietro iscritto alla Coop. Terradauna e la Società Tenuta Bianchi conserve iscritta alla Coop. La Fara Giardino.




DISCIPLINARE DI PRODUZIONE POMODORO DA INDUSTRIA 2017

13/04/2017

Nel Link A SINISTRA della home page "DISCIPLINARI
PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI", abbiamo pubblicato, la stesura...

RIPARTE IL DISTRETTO DEL POMODORO DA INDUSTRIA DEL CENTRO SUD

25/02/2016

Si è svolta ad Angri l’Assemblea del Polo Distrettuale del
Pomodoro da
Industria del Centro Sud Italia, cui hann...

Contrattazione per la campagna del pomodoro da industria 2016 nel bacino Centro-Sud Prezzo di contratto in caduta libera

12/02/2016

Iniziati gli incontri tra l’Anicav , unione nazionale che
annovera la maggioranza delle industrie conserviere che ...
powered by netplanet

Partita IVA 01808870719